Notas de prensa gratis | Notas de prensa gratis
serviciodropshipping

Notas de prensa » Otras

Mariateresa Rubino [Datos del editor

Los equipos de Centric se asocian con Deuter, pionero alemán en material deportivo

La empresa alemana de material deportivo elige el PLM de Centric para impulsar la transparencia de datos y mejorar la eficiencia

CAMPBELL, Calif, 22 giugno 2017. - Software Centric Deuter Sport GmbH, l'azienda tedesca leader nella produzione di zaini, sacchi a pelo e sport accessori, ha scelto fornito dalla vostra gestione soluzione di gestione del ciclo di vita del prodotto ( PLM). Centric è il fornitore leader di software PLM per le aziende di moda, vendita al dettaglio, calzature, beni di lusso, attrezzature sportive e beni di consumo.

Deuter è stata fondata nel 1898 e inizialmente fornito sacchi e sacchetti di inviare per la Royal Mail di Baviera. Nel corso degli anni, l'azienda stava diventando un fornitore riconosciuto di zaini e sacchi a pelo per escursionisti, ciclisti e alpinisti; inoltre sta producendo borse scuola appositamente progettati per i bambini. Deuters è parte di Schwan-STABILO Gruppo ed ha sede in Baviera, ma ha anche una sede a Longmont, Colorado. Deuters vende i suoi prodotti in 54 paesi dei cinque continenti.

Secondo dice Marco Hühn, Direttore della Qualità Deuter, l'azienda ha raggiunto un punto che producono un sacco di prodotti separati (più di 600 diversi disegni) e la complessità dei loro prodotti è in aumento. Lavorando principalmente in Adobe ed Excel, squadra Deuter si rese conto che i dati e le informazioni non erano sempre disponibili a coloro che ne avevano bisogno.

"Al momento abbiamo 115 persone che lavorano in Germania e il 24 negli Stati Uniti", dice Hühn. "La nostra azienda ha registrato una crescita enorme negli ultimi cinque anni e la quantità di prodotti è in aumento. 600 Oltre ai nostri prodotti, abbiamo imprese private label, che coinvolge adattare i disegni dei nostri principali collezioni. I nostri prodotti sono sempre più complessi per il tasso di sviluppo tecnico negli ultimi anni; è sempre più difficile per trasferire e memorizzare le informazioni sui prodotti in modo che sia accessibile a tutti. Così abbiamo deciso che ci serviva una piattaforma di gestione ed elaborazione dei dati per i nostri prodotti, che ci hanno portato a ricercare sistemi PLM ".

"Mentre cerca di un diritto sistema PLM, i nostri principali obiettivi di business sono state l'innovazione, mantenere un elevato livello di qualità, seguire un calendario di produzione equilibrato con prodotti ancora più complesse e ambiziose, sviluppare partenariati con metodi sostenibili di produzione moderna e di creare la trasparenza in tutta la catena di fornitura. I prodotti sono l'essenza di Deuter in modo efficiente la gestione dei dati è essenziale. "

Deuter ha iniziato alla ricerca di soluzioni PLM più di due anni fa. Dopo un periodo di ricerca, analizzando più sistemi diversi, frequentando fiere e parlare con i clienti Centric, fornitori Deuter invitato a un processo di selezione e ha finito per scegliere la soluzione PLM Centric.

Secondo Hühn dice, "Siamo giunti alla conclusione che avevamo bisogno di un sistema in grado di memorizzare i dati, rendendoli disponibili a tutti e rendere il processo di sviluppo e di design più trasparente e indipendente, in modo che non era dipendente da un piccolo gruppo di persone. Abbiamo pensato che fosse la migliore soluzione Centric. E 'molto efficiente nella gestione dei dati e molto facile da usare. Centric è un molto moderno, quindi non ho una "carica sviluppo" rispetto alle versioni precedenti, che riduce la flessibilità di altri sistemi. "

"Il sistema Centric è facile da configurare, mantenere e far funzionare. Centric ha anche una grande conoscenza circa i processi e le esigenze specifiche delle imprese tessili. Si tratta di una soluzione molto flessibile che possiamo adattare i prossimi cambiamenti. Un altro vantaggio interessante è che le future innovazioni Centric, anche se sviluppato con altre marche, porterà il sistema in modo che tutti gli utenti possono trarre beneficio da loro. "

Secondo Hühn dice: "Quando esaminiamo con attenzione i nostri attuali processi, speriamo di ottimizzare e accelerare le varie fasi di sviluppo del prodotto. Siamo certi che l'efficienza sarà molto più alto, soprattutto per i tocchi speciali adattati da collezione principale. La trasparenza sarà molto più alto e rendere le informazioni disponibili a tutti, non solo coloro che lavorano con prodotti specifici. Uno dei motivi principali per cui abbiamo deciso di utilizzare un sistema PLM è stato per evitare di perdere i dati quando qualcuno lascia l'azienda o non è disponibile. "

"Ad oggi, Centric ha dimostrato di essere molto professionale, competente e sollecito, e non vediamo l'ora di lavorare con loro in futuro."

"Vogliamo accogliere con calore Deuter, il nostro ultimo clienti europei", afferma Chris Groves, presidente e CEO di Centric Software. "Deuter è riconosciuto come un produttore di zaini, borse e altri beni durevoli qualità del sonno per soddisfare le esigenze di Outdoor Experience condizioni. Non vediamo l'ora di una nuova avventura con Deuter quest'anno. "

Centric Software (www.centricsoftware.com)

Dalla sua sede nella Silicon Valley e uffici nelle principali capitali di tutto il mondo, Centric Software sviluppa la tecnologia per le più prestigiose case di moda, vendita al dettaglio, calzature, beni di lusso, attrezzature sportive e beni di consumo. Il suo prodotto di punta piattaforma di gestione di gestione del ciclo di vita (PLM), Centric 8 offre collezioni servizi del piano, lo sviluppo del prodotto, di sourcing, business plan, la qualità e la gestione delle collezioni, adattandosi a diversi segmenti del settore beni di consumo. Pacchetto Centric PLM per le PMI include la tecnologia innovativa e conoscenze fondamentali su misura per il settore delle piccole imprese.

Centric Software ha ricevuto numerosi premi, tra cui Frost & Sullivan 2016 Premio Internazionale per l'eccellenza nella differenziazione dei prodotti per il PLM di vendita al dettaglio, moda e abbigliamento e Internazionale Premio Frost & Sullivan

2012 Excellence in differenziazione del prodotto per il PLM di vendita al dettaglio, moda e abbigliamento. Red Herring Centric incluso nella sua lista Top 100 globale nel 2013, 2015 e 2016.

Centric è un marchio registrato di Centric Software. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotto possono essere marchi dei rispettivi proprietari.

(Fine)

Contatti stampa: Centric Software

America: Jennifer Forsythe, jforsythe@centricsoftware.com

Europa: Kristen Salaun Batby, ksalaun-batby@centricsoftware.com Asia: Lily Dong, lilydong@centricsoftware.com

Nombre: Mariateresa Rubino
Teléfono: N/A
Fax: N/A
Dirección: Toscanelli
Provincia: A Coruña
Localidad: Milano
Url: N/A

Ya soy usuario de wikipec.com

Usuario (email):
Contraseña:
¿Has olvidado tu contraseña?
Registrate gratis!

MAS NOTAS DE PRENSA

Siguiente página Página anterior


© wikipec.com - Todos los derechos reservados - Política de privacidad | Condiciones de uso | Contacto | Mapa web | Editores | Preguntas frecuentes | Publica tu nota de prensa gratis!
Cajas Estanterías Manutención Muebles con palets
Palets Contenedores de plástico Liquidación y sobrantes Palets de plástico
Deportes Muebles vintage Muebles para hogar Muebles para exterior
byby icommers.com